BABY K

Lo scorso 7 novembre, presso lo store JD Sports di Arese, vicino Milano, la cantante Baby K ha incontrato i suoi fan, firmato gli autografi ed è rimasta in loro compagnia per tutto il pomeriggio. Michele Dell’Utri si è occupato di immortalare l’evento, catturando Baby K in una serie di foto straordinarie che riescono a raccontare anche l’emozione dei fan.

Dalle foto di Baby K nello store di JD Sports di Arese si percepisce tutto il talento e la professionalità di Michele Dell’Utri: ritratti nitidi e perfetti che trasudano emozioni, fotografie emozionanti ed emozionali che riescono a catturare alla perfezione un momento speciale.

Tutto il lavoro di Michele Dell’Utri si basa proprio su questo: riuscire a trasmettere con le immagini ciò che non si può esprimere a parole o magari, se possibile, sfruttare le immagini per raccontare ciò che le parole racconterebbero, sì, ma con ridondanza.

In fondo, un artista e un professionista lo riconosci proprio in questo tipo di lavori: se riesce a trasmetterti un’emozione in più, anche quando sta raccontando un evento, vuol dire che ha tutte le carte per essere, appunto, un artista.

Le foto di Baby K nello store JD Sports di Arese il 7 novembre sono caratterizzate da colori e sorrisi che hanno caratterizzato l’evento che ha visto protagonista l’artista italiana, capace di scalare le classifiche musicali e guadagnarsi un posto di merito nel cuore di tutti i suoi fan.

Michele Dell’Utri, con le sue splendide fotografie, ha contribuito considerevolmente ha rendere questo evento da JD Sports unico e speciale.

Fotografo Evento: MICHELE DELL'UTRI STUDIO