MATRIMONIO O DERBY PER LEONARDO E ANNA BILLÒ?
Una festa d’amore e sport quella andata in scena a Osnago, Villa Arese Lucini, per il matrimonio tra Leonardo e Anna Billò.
Lui celebre ex calciatore brasiliano, allenatore di Milan e Inter e dirigente del Paris St Germain (ma non solo), lei volto Sky tra i più apprezzati e affascinanti, da sempre legata agli approfondimenti calcistici.
La coppia ha detto ‘sì’ nell’elegante dimora nobiliare che ha ospitato sia la cerimonia che l’aperitivo e il party. Il tema del grande evento era onirico, tipo giardino naturale d’estate rispecchiato anche dalla tensostruttura coperta da un verde prato. Colpo d’occhio ed effetto wow assicurati dall’agenzia ‘Como in Style’ di Elena Pensini e Patrizia Saraga, le quali avevano già organizzato il matrimonio di Stefano Domenicali (Team Manager Ferrari) e Silvia Colombo (figlia del famoso fotografo di F1 Ercole Colombo).
La festa è stata immortalata dagli scatti sapienti di un maestro della fotografia come Michele Dell’Utri, che ha reso indimenticabile una giornata perfetta. Condita da una sorta di… derby tra Milan e Inter.
Tra gli invitati molti erano appartenenti al mondo del calcio o del mondo della televisione come Fabio Caressa, Benedetta Parodi e Martina Colombari e diversi giornalisti di sky
I rossoneri: Massimo Ambrosini, Marco Borriello, Giampaolo Pazzini, Daniele Bonera, Kakà, Paolo Maldini, Shevchenko, Serginho, Mauro Tassotti e Alessandro Costacurta.
I nerazzurri: Xavier Zanetti, Esteban Cambiasso, Beppe Bergomi, Milito, Samuel e Cordoba. C’erano pure Adriano Galliani e Massimo Moratti, Eros Ramazzotti, Ronaldo, Luca Vialli e dal Psg pure Al Khelaifi e Blanc.
Fotografo Evento: MICHELE DELL'UTRI STUDIO