FOTO NON CONVENZIONALI: UN MATRIMONIO DI FEELING

FOTO NON CONVENZIONALI: UN MATRIMONIO DI FEELING
01-03-2018

Empatia, naturalezza, non convenzionalità: oggi per la fotografia da matrimonio è tutta una “questione di feeling”!

Affidarsi ad un professionista dello scatto è importante non solo per la resa estetica di ciò che verrà immortalato, ma soprattutto per l’emozione, le sensazioni che solamente un occhio emotivamente creativo ed estetico riuscirà a inquadrare e a trasformare in un ricordo meraviglioso. L’obiettivo sensibile di un artista della pellicola come  Michele Dell’Utri, vi stupirà con le  foto non convenzionali per matrimonio più belle di Milano.

Il filo rosso che conduce i tempi e le dinamiche di un matrimonio è il ricordo e tutto ciò che ruota intorno alla sua concretizzazione. Non c’è dettaglio, non c’è scorcio, non c’è scatto, non c’è odore o sapore che nella sua piccola parte avrà concorso a immortalare le emozioni di quel giorno come le madeilaines di cui parlava Proust nella sua ricerca del tempo perduto. Lo studio fotografico di Michele Dell’Utri con estro, creatività, dedizione ed occhio sensibile rivoluziona il tradizionale album fotografico regalando agli sposi attimi magici sfogliando foto non convenzionali di un matrimonio che in tutta Milano vi invidieranno!

L’emozione in una foto si cela sempre dietro a quel dettaglio che appare inutile ma compare lì inaspettato a rendere unico quell’attimo. Sono questi dettagli che rendono irripetibile il racconto, il viaggio che si attraversa nel giorno del matrimonio. Una carica di emozioni a iosa che vengono scrutate dall’occhio mai invadente del fotografo, immortalando la bellezza nei momenti più impensabili.

Siamo lontani dagli anni delle finte pose plastiche, spersonalizzanti e vuote di emotività. Il matrimonio è l’incarnazione dei sentimenti genuini, semplici e duraturi. Una foto per essere bella e rappresentativa deve immortalare queste sensazioni e farle rivivere ogni volta che ci si ritroverà a guardarla. Le foto non convenzionali per matrimonio dello studio di Milano di Michele Dell’Utri devono la loro magia a quella semplicità che scovano dietro ogni giorno speciale che immortalano.

La bellezza non sarà mai convenzionale, nemmeno le emozioni, quelle più genuine.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere