LA MAGICA GIORNATA DEL FOTOREPORTER DA MATRIMONIO
Ogni servizio fotografico matrimoniale ha una propria storia, un proprio tema e racconta di due persone ogni volta diverse; va quindi studiato e preparato con cura. Questo non significa che gli scatti sono artefatti o precostruiti, anzi gli scatti vivono del momento e nel momento, mentre la formula richiede uno studio certosino.
Il lavoro quindi del fotoreporter del matrimonio non può essere improvvisato e va affidato solo ai migliori fotografi di matrimoni. Michele Dell’Utri, da anni nel settore wedding, vi illustrerà come poter costruire il giusto album di nozze su misura per voi e come si svolgerà il suo lavoro nella giornata.
Il fotoreportage di matrimonio inizia solitamente con la vestizione, quando si pone il focus dell’obiettivo sull’emozione, l’agitazione e l’adrenalina della coppia circondata dai cari familiari ed amici. Dell’Utri porrà attenzione ai dettagli, quali gli anelli, la cravatta o il bouquet e con la sua discrezione ritrarrà il vostro volto emozionato.
Quando dopo la cerimonia ci sarà la festa e si proseguirà con i festeggiamenti, ci sarà spazio anche per foto più rilassate, dove le lacrime di gioia lasceranno il posto ai brindisi, ai balli con gli amici e gli abbracci affettuosi di chi vi circonda.
Il vostro servizio fotografico matrimoniale sarà dunque pieno dei momenti salienti, di dolcezza, emozione e allegria.