LA FOTOGRAFIA, UN MISTO DI PASSIONE, TECNICA ED EMOZIONI
Sempre più spesso negli ultimi anni si è assistito al fenomeno del “matrimonio originale”. Cosa si intende con matrimonio originale? Un matrimonio diverso, che può essere sia vicino che lontano dal classico, l’importante è che sia unico ed originale. Solitamente si sceglie un tema, che può andare dalla scelta di un colore portante ad una tematica quale l’underground o lo chic. Insomma l’importante è stupire.
Tutte le coppie che desiderano catturare in una foto le emozioni e le atmosfere del loro grande giorno, o riviverle a distanza di anni, troveranno in Michele Dell'Utri un grande alleato. Come spiegato nella recente interivsta su Couture Hayez (è possibile leggerla per intero cliccando qui), il potere della fotografia di Michele dell’Utri è quello di far rivivere le emozioni come se si fosse sul posto, nei momenti che precedono il fatidico sì.
Un fotoreporter di matrimonio deve essere attento a queste esigenze cosi particolari e rendere ogni scatto unico. Michele dell’Utri, che dell’originalità è maestro, afferma “ le mie foto matrimoni non convenzionali sono fonti di emozione, mi spingo oltre l’omologazione, alla continua ricerca dell’originalità”. Una sposa non convenzionale deve avere un matrimonio altrettanto sopra le righe.
Dell’Utri ricercherà per voi una creatività esplosiva che renderà il servizio fotografico matrimoniale artistico e degno di nota. Catturerà quel momento emotivo, contornato dal tema giusto, che voi non vi aspettate. Questo occhio attento al dettaglio renderà lo scatto in linea con il tema da voi scelto, l’ambiente in cui vi trovate e le decorazioni.
Grazie alla sua esperienza di fotoreporter di eventi con alcuni tra i wedding planner più famosi al mondo, sarà in grado di creare ulteriore arte attorno al tema che più gradite.