MICHELE DELL'UTRI PREMIATO TRA I MIGLIORI FOTOGRAFI D'ITALIA AGLI ZIWA 2018

MICHELE DELL'UTRI PREMIATO TRA I MIGLIORI FOTOGRAFI D'ITALIA AGLI ZIWA 2018
23-10-2018

Chiuso il sipario sull'edizione 2018 degli ZIWA (Zankyou international wedding awards), possiamo dire con orgoglio che Michele Dell'Utri rientra tra i migliori fotografi di matrimonio in Italia.

Le scelte di una giuria composta da quasi 30 tra i migliori esperti del settore, gonfiano d'orgoglio per essere stati scelti da chi riconosce e premia le eccellenze del settore nuziale in tutta Italia.

Con l'edizione di quest'anno, gli ZIWA consolidano il loro prestigio, essendo gli unici premi di settore ad essere garantiti da una giuria qualificata e composta da nomi importanti. Ecco perché il riconoscimento assume un carattere ancora più gratificante per chi, con più di 20 anni di esperienza, riesce ad affermarsi come uno dei migliori fotografi di servizi di cerimonie e matrimoni.

Gli scatti di Michele Dell'Utri vivono di luce propria, parlano delle persone nei loro momenti più intimi e felici. Si tratta di fotografie che emozionano, perchè riescono a parlare un po' di ognuno di noi, facendoci identificare in quegli sguardi e in quei sorrisi che caratterizzano le coppie immortalate. Sarà questo, forse, ad aver colpito la giuria e i quasi 100mila professionisti di settore e il milione di coppie di sposi coinvolti nelle varie fasi degli ZIWA 2018.

Il fotografo, al pari della scelta del catering, degli arredi, della musica, è uno dei dettagli che contribuiscono a rendere unico un evento già così importante. Diventare un punto di riferimento per tutte le coppie alle prese con l'organizzazione del loro grande giorno è un onore, quindi, pari all'essere riconosciuto tra i migliori professionisti del settore matrimoni del 2018.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere