ALCUNI SCORCI MAGICI PREFERITI DAI FOTOGRAFI DI MATRIMONIO A MILANO
Ogni città ha i suoi luoghi più suggestivi, i suoi angoli più romantici dove coppie di innamorati si sono ritrovate nel tempo, e che rappresentano anche posti ideali per scattare foto dalla forte carica sentimentale. Tra gli scorci più incantevoli della città meneghina, preferiti dai fotografi di matrimonio a Milano, ve ne sono alcuni che risultano tra i più noti e altri meno conosciuti.
La metropoli lombarda è città di arte, cultura, moda, e di certo non mancano luoghi pieni di fascino, ideali per fare da sfondo ad un album di nozze indelebile. Tra i più gettonati dai fotografi di matrimoni a Milano, la zona dei Navigli offre uno scenario poetico, romantico e con un tocco di nostalgia, per scatti dallo splendore unico.
Naturalmente, il Teatro alla Scala, con la sua imponente bellezza, è un posto in cui un uomo può far rivivere tutto il fascino della storia alla sua donna facendola sentire come una dama di altri tempi. Sin troppo scontato citare la piazza più importante della città, dove si trova il suo simbolo, il Duomo, e che rappresenta il fulcro, il punto di incontro dei milanesi.
Ma esistono tanti altri luoghi, magari per qualcuno meno noti, che possono ispirare un servizio fotografico matrimoniale, alcuni dallo stile anche molto originale. Uno spazio molto suggestivo, ad esempio, si trova in quelle che erano le officine aeronautiche, una location dotata di più sale utilizzabili a seconda delle diverse esigenze, che rappresenta una soluzione elegante e per nulla scontata, ma che racchiude la caratteristica della città di guardare sempre al futuro senza dimenticare la sua storia.