FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A MILANO: I MIGLIORI SET PER UN FOTOSHOOTING

FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A MILANO: I MIGLIORI SET PER UN FOTOSHOOTING
24-09-2019

Cercate luoghi magici a Milano dove sussurrare parole d’amore, scambiarsi baci e condividere momenti intimi? Contrariamente a ciò che si pensa, Milano non è solo la capitale della moda e della movida ma ha un lato romantico inaspettato, talvolta segreto. Pensate ancora che Milano sia città fredda, grigia e inospitale? Sbagliate alla grande! Chi è alla ricerca di scenari da favola per le fotografie del proprio matrimonio a Milano deve sapere che in città ci sono alcuni posti ideali per questo scopo.

Il posto scelto come set per gli scatti del servizio fotografico di nozze deve essere in grado di trasmettere un’atmosfera che rispecchi il mood della coppia. Un posto da prendere in considerazione per scattare fotografie in città sono le Terrazze del Duomo: dall’alto scoprirete un paesaggio mozzafiato e, quando il tempo lo permette, persino una vista esclusiva sulle Alpi. In questo luogo unico si può respirare la storia e ammirare la città dall’alto, magari al tramonto!

Un altro posto speciale per le fotografie di matrimonio a Milano è il Ponte delle Sirenette. Parco Sempione in generale sa regalare scorci davvero unici ma questo ponte in pietra, collocato sopra un romantico laghetto, è perfetto per fare da sfondo agli abbracci dei giovani sposi.

Anche i Giardini di Villa Reale sono un vero e proprio gioiello verde della città: il parco è ricco di tempietti, statue e laghetti. Questo è senza dubbio il luogo ideale per chi ha un animo bucolico e desidera fare foto a piedi nudi sul prato.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere