LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL FOTOGRAFO DI MATRIMONI A MILANO

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL FOTOGRAFO DI MATRIMONI A MILANO
11-10-2018

Fino a qualche anno fa il giorno del matrimonio aveva una connotazione classicista che poco aveva a che fare con la tecnologia di ultima generazione. Se ripensiamo agli album di nozze dei nostri genitori, ricorderemo che sono volumi enciclopedici pesanti e voluminosi; una volta conservati in un cassetto non vengono più ripresi. Oggi invece si assiste ad una rivoluzione tecnologia del matrimonio e il classico album lascia il posto al fotoreportage di nozze.

Michele Dell’Utri ed il suo abilissimo team, utilizzano macchinari estremamente tecnologici e tra video e foto, ne viene fuori un servizio fotografico matrimoniale d’alto livello. Droni e apparecchiature all’avanguardia sono in grado di riprendere sia il dettaglio più nascosto che la panoramica mozzafiato di gruppi numerosi. I migliori fotografi di matrimonio, devono essere in grado di muoversi sapientemente tra il significato classico del matrimonio e la sua ultima realizzazione hi- tech senza screditare la solennità dell’evento.

Michele Dell’Utri, che ha talmente tanta esperienza, riesce grazie alla collaborazione con il suo Studio a mantenere il giusto equilibrio tra solennità classica e realizzazione moderna; il connubio perfetto per questi tempi moderni. Per incrementare maggiormente questo suo sguardo tecnologico sul matrimonio, Dell’Utri nel 2017 viene convocato come fotoreporter di eventi ufficiale proprio dell’evento Web & Weddings organizzato dallo IED di Milano in cui è testimone di questa meravigliosa unione tra classicismo e tecnologia, facendone propri tutti gli istrumenti.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere