FOTO DI UN MATRIMONIO A MILANO TRA NATURA E STORIA

FOTO DI UN MATRIMONIO A MILANO TRA NATURA E STORIA
08-10-2019

Nell’immaginario comune, la città di Milano sembra un luogo molto freddo e poco ospitale e raramente si pensa alla capitale lombarda come una città romantica. In realtà lo è parecchio se si conoscono i luoghi giusti in cui passeggiare mano nella mano e scambiarsi dolci effusioni. La metropoli dalle mille sfaccettature si distingue per essere la capitale della moda, della cultura e dello spettacolo. Ma allontanandosi dalle strade trafficate e dai grattacieli, esiste una Milano ricca di fantastici luoghi in cui poter organizzare un matrimonio da sogno.

Il matrimonio a Milano può essere celebrato in luoghi dal fascino d’altri tempi, location romantiche e fiabesche, ideali per lo shooting di nozze perfetto. La città infatti vanta la presenza di numerose ville e dimore storiche ideali per fare da cornice ad un matrimonio da sogno!

Un luogo davvero magico a Milano è l’Orto botanico di Brera. Luogo che spesso sfugge allo sguardo dei passanti e dei turisti che camminano spediti verso la celebre Pinacoteca di Brera. Si tratta di un angolo di quiete e serenità più che un giardino poiché il silenzio e la pace regnano in modo surreale. Questa oasi di pace, perfetta per sussurrare parole d’amore ed essere immortalata negli scatti del fotoreporter di matrimonio, è uno spazio verde pieno di alberi da esplorare. Il percorso botanico è un cammino ricco di storia che racconta un tempo ormai passato attraverso le sue splendide aiuole, la sua rigogliosa vegetazione e le vasche ellittiche settecentesche.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere