L'OCCHIO DI UNO DEI MIGLIORI FOTOGRAFI DI MATRIMONI A MILANO
“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia”.
Helmot Newton descrisse tempo fa, con questa semplice frase, quali sono i concetti basilari dell’arte fotografica; se un fotografo riesce a far proprio questo insegnamento, allora è nell’olimpo fotografico. Oltre che le basi di un’ottima fotografia, questa frase racchiude senza ombra di dubbio anche tutto ciò che deve essere espresso nelle immagini per matrimoni.
Un occhio allenato, in costante ricerca di quel particolare che il giorno delle vostre nozze farà la differenza, di quell’attimo che con il passare degli anni vi sorprenderà nell’essere rivissuto, deve saper emozionare con poco. Michele Dell’Utri ed il suo studio di professionisti, riesce a fare tutto ciò con eleganza. Zankyou, lo elegge secondo miglior fotografo di matrimoni a Milano e i siti di fotografi italiani lo osannano.
Tecnica, creatività, immaginazione e la giusta scelta di location lo rendono imbattibile nel suo campo. Con il passare del tempo la società ha dato sempre maggior importanza alla scelta del fotografo il giorno delle nozze, rivestendolo di responsabilità e dandogli il potere di rendere perpetuo il giorno più bello della vita di ogni coppia.
Perché scegliere a caso quando la qualità è qui, sotto i vostri occhi?