POSTI SPECIALI A MILANO PER UN FOTOREPORTER DI MATRIMONIO
Se siete sicuri di sposarvi e se credete di farlo con la persona giusta allora siete davvero pronti per fare il grande passo. Ma dove pensate di celebrare il giorno più bello della vostra vita? La città di Milano può offrire ad una giovane coppia che ha scelto di sposarsi le location più trendy d’Italia. Milano è una città super attiva da molti punti di vista: il settore della moda, dello svago e degli eventi culturali sono in continua evoluzione e non fermano mai la programmazione di novità.
Per chi desidera una cerimonia perfetta e indimenticabile, Milano è la città ideale in cui sposarsi. C’è da dire che l’organizzazione di un matrimonio a Milano è tanto gioiosa quanto stancante soprattutto quando arriva il momento di scegliere la location. Tra le tante ragioni, il luogo in cui celebrerete il grande giorno è fondamentale per una buona riuscita del servizio fotografico nuziale. Lo scenario influenzerà molto lo stile delle fotografie del vostro matrimonio per questo è utile riflettere su un luogo che rispecchi i nostri gusti.
Tra i tanti posti magici a Milano c’è Villa Necchi alla Portalupa che, immersa nel verde del Parco del Ticino, è perfetta per chi cerca una dimora storica ottocentesca a pochi chilometri dalla città. Cascina Caremma invece, è l’ideale per chi vuole un ambiente rustico e curato in ogni particolare. Il rito nuziale si può celebrare anche qui, circondato da un meraviglioso paesaggio verde. Per chi, infine, ama le residenze settecentesche, Villa Borromeo, dichiarata monumento nazionale, con i suoi settanta metri quadri di parco è la chiave per un matrimonio elegante e ricercato.