SOGNI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO PER UNA SPOSA NON CONVENZIONALE?
La Regione Lombardia è una delle più vaste e ricche d’Italia e con la sua Milano, simbolo della moda e del lusso in tutto il mondo, risulta immersa in un flusso continuo di arte, movida e turismo. La città di Milano è perfetta per chi vuole lasciarsi trasportare dalla cultura o rilassarsi sulle sponde dei suoi laghi gustando piatti della tradizione. In poche parole, chi sceglie di sposarsi in Lombardia sa di avere a disposizione per il giorno del fatidico “si” meravigliosi paesaggi di pianure, montagne e laghi.
Escludendo il matrimonio al mare non per forza bisogna dimenticare la magia delle rive: lo spettacolo dei laghi non ha nulla da invidiare alle spiagge. Celebrare il matrimonio sul Lago di Como o sul Lago di Garda significa innanzitutto assicurarsi un servizio fotografico da favola ! La magica atmosfera lacustre unita alla bravura del fotografo garantiranno degli scatti perfetti per un giorno cosi importante. Le fotografie del matrimonio potrebbero essere scattate in una elegante villa cinquecentesca, tra le stradine di antichi borghi o in romantici caseggiati nascosti dalla vegetazione lussureggiante. Ma un set molto originale potrebbe anche essere il battello: percorrendo le acque dei laghi si scoprono scenari inaspettati e decisamente molto romantici.
Un matrimonio a Milano offre davvero tante alternative ed in più vede lo sposo protagonista quanto la sposa. Lo sapevate che la tradizione lombarda vuole che lo sposo alla fine della cerimonia deve vendere pezzetti della sua cravatta agli ospiti? Vedere lo sposo girare per i tavoli e mercanteggiare è uno dei momenti più divertenti del matrimonio milanese e sottolinea l’anima imprenditoriale di questa terra sempre presente in ogni occasione!